Scuola dell'Infanzia e Primaria Comunale di Salisano "Fernando Tega"

Aperta a tutti i bambini, con un'età compresa fra i tre e gli undici anni.

Data di pubblicazione:
15 Ottobre 2020
Scuola dell'Infanzia e Primaria Comunale di Salisano "Fernando Tega"

Nel plesso situato vicino al paese sono presenti oltre alle spaziose aule per l'insegnamento, anche una sala palestra/teatro, un grande giardino esterno con nuovi giochi, un aula informatica, una biblioteca e una lavagna multimediale LIM.

Per la scuola dell'Infanzia è previsto il tempo pieno fino alle ore 16.15 e per la primaria al momento c'è un rientro settimanale, con servizio mensa e trasporto con scuolabus.

Oltre che godere di un giardino curato e accessibile a tutti, gli alunni svolgeranno tante attività ricreative come recite, attività all'aperto di giardinaggio, manifestazioni, ricorrenze e festività.

Il plesso scolastico di Salisano fa parte delI'Istituto Comprensivo Bassa Sabina (https://www.istitutocomprensivobassasabina.edu.it/)
Via Angelo Bulgarelli, s.n.c. 02047 Poggio Mirteto (RI)
Tel. 0765 24232 - C.F. 80013210572

telefono