Area Segreteria Comunale

L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.

Immagine principale

Competenze

L'Ufficio di Segreteria Generale ha la funzione di supportare il Segretario Comunale/Generale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge, nonché prestare supporto a livello tecnico, operativo, gestionale agli Organi di governo dell'Ente nell'azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti. Svolge, quindi, un'importante funzione di raccordo tra Organi elettivi e la dirigenza dell'Ente.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Sede principale

Municipio di Salisano

Piazza Vittorio Emanuele III, 7, 02040 Salisano RI, Italia

Tel: 0765465029
Email: info@comune.salisano.ri.it
PEC: comune.salisano@pec.it
Fax: 0765465233

Contatti

  • Tel: 0765465029
  • Email: info@comune.salisano.ri.it
  • PEC: comune.salisano@pec.it
  • Fax: 0765465233

Ulteriori informazioni

Orari    
  mattino pomeriggio
Lunedì - -
Martedì - -
Mercoledì - -
Giovedì 11.00-12.00 -
Venerdì - -
Sabato - -
Domenica - -

 

Pagina aggiornata il 23/06/2025